Domanda di NASPI SCUOLA a.s. 2022/23

Fermo restando che chi vuole può procedere a compilare la sua domanda di Disoccupazione - NASPI in modo autonomo direttamente sul sito dell'INPS ( https://www.inps.it/prestazioni-servizi/naspi-indennita-mensile-di-disoccupazione , la procedura è molto semplice e ci sono dettagliate istruzioni operative), per chi intende rivolgersi al Patronato INCA per la compilazione della domanda, abbiamo deciso di riproporre la procedura dello scorso anno che ci aiutato a offrirvi un servizio efficace ma soprattutto vi risparmierà code ed attese alla reception

ISTRUZIONI (da seguire in modo scrupoloso):

1) Compilare a computer (è un file editabile .pdf . Per la compilazione a computer è necessario "scaricare" il file e compilarlo solo dopo che lo si è salvato nel PC) il MANDATO NASPI (compilare solo ed esclusivamente le prime 4 righe - Dati dell'Assistito, ove vi vengono chiesti i vostri dati anagrafici).  Poi stamparlo e senza mettere nessuna data, apporre due firme, una ove compare la voce "firma dell'assistito" (subito dopo dove avete messo i vs. dati anagrafici) e una in fondo al documento ove compare la voce "Firma".

2) Stampare, compilare in modo chiaro e leggibile e leggere con la massima attenzione (meglio se più volte) il REGOLAMENTO NASPI. In questo documento trovate tutte le regole ed i passaggi da seguire per avere il servizio. Ci sono inoltre le istruzioni precise su come farci avere la documentazione.
Se riscontrate difficoltà nello stampare le sole buste paga, potete spedirle per email a biella@flcgil.it. 

3) Se si hanno altre attività lavorative aperte (P. Iva, contratti a chiamata, collaborazioni, contratti a chiamata...ecc....) è necessario compilare in modo completo il documento ALTRI REDDITI DA SEGNALARE (in tutte le parti evidenziate) ed allegarlo ai documenti da consegnarci.

CI RACCOMANDIAMO: seguite le istruzioni indicate in modo assolutamente scrupoloso!