DOVE E QUANDO TROVARCI

 
Stampa

Concorso per DSGA: il bando

 

Dopo 18 lunghi anni di attesa è stato finalmente pubblicato il bando di concorso ordinario per la figura professionale di Dsga. Le procedure concorsuali avranno base regionale e si potrà concorrere per una sola regione.

 

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA: entro il 28 gennaio 2019 sulla piattaforma ISTANZE ONLINE

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE: chi è in possesso di laurea magistrale specifica oppure gli assistenti amministrativi che abbiano maturato almeno 3 anni di servizio nel periodo compreso tra l'a.s. 2016/17 e gli otto anni precedenti (per loro è prevista una riserva di posti pari al 30%).

Con i nostri legali stiamo valutando la possibilità di una vertenza in tutela degli assistenti amministrativi che abbiano maturato i 3 anni precedentemente al periodo indicato oppure successivamente, ivi incluso con l'anno in corso. Tutti gli interessati sono pregati di contattarci con email a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

PROCEDURA CONCORSUALE: una prova preselettiva, due prove scritte ed una prova orale

NORMATIVA: ecco il BANDO DI CONCORSO ed il DECRETO

CORSO DI PREPARAZIONE: come Flc Cgil e Proteo Fare Sapere (Ente formativo riconosciuto dal Miur) abbiamo organizzato un corso formativo altamente professionale con incontri in presenza e a distanza per tramite di una piattaforma online. Tutti gli interessati sono pregati di contattarci con email a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. per ricevere informazioni dettagliate a riguardo

 

Invitiamo tutti gli interessati a visionare lo speciale CONCORSO DSGA del nostro sito nazionale ovo possono essere reperite altre informazioni utili