DOVE E QUANDO TROVARCI

 

VERTENZE a carattere nazionale (TAR - CONSIGLIO DI STATO)

Come FLC CGIL di Biella per le vertenze, individuali o collettive, ci appoggiamo all'Ufficio legale della FLC Nazionale che segue alcuni specifici temi. Al momento le vertenze in corso riguardano:

 

- DIPLOMATI MAGISTRALI E ACCESSO ALLE GAE

 

Per altre vertenze aventi carattere Nazionale come FLC CGIL Biella non abbiamo al momento alcuna convenzione attiva ma possiamo consigliare i nostri iscritti e i lavoratori tutti  su come muoversi ed eventualmente a chi rivolgersi. Come FLC CGIL ritieniamo che la via vertenziale non è e non sarà mai la strada maestra per l'affermazione dei diritti di tutti. Tuttavia nell'attuale caos normativo - di cui il Ministero è il primo responsabile - quella vertenziale può essere una modalità inviduale per l'affermazione del singolo diritto per quanto riguarda:

 

- CONCORSI ORDINARI e RISERVATI

- GRADUATORIE AD ESAURIMENTO GAE

- GRADUATORIE DI ISTITUTO

- TITOLI ABILITANTI


Per informazioni mandare una email a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure venire nei nostri uffici a Biella nei nostri orari di sportello.

 

 

 

VERTENZE in Convenzione con lo Studio dell'avv, Franco Enoch (GIUDICE DEL LAVORO - BIELLA)

Come FLC CGIL di Biella da anni abbiamo attiva una convenzione con lo Studio legale dell'Avv. Franco Enoch che segue i nostri iscritti per alcune specifiche vertenze riferite al Giudice del Lavoro di Biella. Tra queste annoveriamo:

 

- VERTENZA PRECARI PER IL RICONOSCIMENTO DEGLI SCATTI DI ANZIANITA'

- PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI E SANZIONI

 

Per informazioni mandare una email a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure venire nei nostri uffici a Biella nei nostri orari di sportello.


Come FLC CGIL, lo ribadiamo, riteniamo che quella vertenziale non è non sarà mai la "via maestra" per l'affermazione dei diritti di tutti. Tuttavia nell'attuale caos normativo - di cui il Ministero è il primo responsabile - quella vertenziale può essere una modalità individuale per l'affermazione del singolo diritto.
 

Questo sito fa uso dei cookie soltanto per facilitare la navigazione. Per maggiori informazioni clicca qui INFO.

EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk