DOVE E QUANDO TROVARCI

 
FLCGIL Biella - NOTIZIE
Stampa
Martedì 27 Agosto 2019 07:26

Messe a disposizione: servizio SOLO per gli iscritti. SI RICHIEDE SERIETA' DA PARTE DEGLI ASPIRANTI!


Il servizio di compilazione e di invio di messa a disposizione è riservato ai SOLI NOSTRI ISCRITTI VECCHI E NUOVI. Deve essere iscritto chi fa la domanda di mad, non basta che sia iscritto un parente o un amico. Chi si vuole rivolgere a noi per il servizio dovrà quindi effettuare l'iscrizione alla FLC CGIL con delega (trattenuta mensile dello 0,6% in busta paga) oppure, se disoccupati o supplenti brevi, con tessera diretta annuale (scadenza al 31/12) al costo di 50€.

 

CHI VUOLE RIVOLGERSI A NOI: venire nel nostro ufficio di Biella ( GIORNI E ORARI ) del nostro sito. Non serve e non diamo l'appuntamento. Ad iscrizione avvenuta compileremo assieme la domanda e provvederemo noi ad inviarla alle Scuole. (LEGGERE BENE LE NOTE A PIE' PAGINA)

 

CHI VUOLE PROVVEDERE DA SE' (chi non è iscritto e non intende iscriversi non può accedere al nostro servizio). INVITIAMO QUANTI NON FOSSERO INTERESSATI AD ISCRIVERSI A NON VENIRE IN UFFICIO. (LEGGERE BENE LE NOTE A PIE' PAGINA)

 

 

NOTA 1. IL SINDACATO NON E' UN UFFICIO DI COLLOCAMENTO: come Sindacato offriamo assistenza e consulenza ai nostri iscritti (da qui la necessità di fare l'iscrizione per accedere ai servizi) ma non siamo noi - e non spetta a noi - trovare il lavoro a chi non ce l'ha. Nella messa a disposizione valutiamo assieme all'iscritto cosa può insegnare e in quali scuole. Compiliamo la domanda e la inviamo alle Scuole ma, lo precisiamo bene, sono queste ultime ad effettuare le chiamate sulla base dei titoli e dei servizi dell'interessato;

NOTA 2. LAVORARE NELLA SCUOLA NON E' UN AMMORTIZZATORE SOCIALE: lavorare nella Scuola come Insegnante è un lavoro impegnativo, difficile e carico di responsabilità. Per nessun motivo (a prescindere dalle difficoltà a trovare un lavoro) può e deve essere considerato un ripiego o come una mera occupazione transitoria. Per essere un Insegnante occorrono specifici titoli di studio e competenze attitudinali e relazionali. Questo vale per tutte le tipologie di Insegnamento, anche e soprattutto per i posti di sostegno.


 
Lunedì 26 Agosto 2019 16:11

Nomine Docenti da GAE: il calendario delle operazioni

 

Le nomine dei Docenti dalle GAE (quindi parliamo delle sole GAE, queste non sono le nomine delle graduatorie di istituto) avranno luogo giovedì 29 agosto secondo il seguente CALENDARIO. Le operazioni si svolgeranno presso l'aula 119, al primo piano dell'ITI di Città Studi. Lo speciale NOMINE GAE dell'Ust di Biella con i modelli di delega

 
Venerdì 23 Agosto 2019 15:10

Nuovi Dirigenti Scolastici per le Scuole Biellesi


Con piacere apprendiamo dell'avvenuta ASSEGNAZIONE DEI NUOVI DIRIGENTI SCOLASTICI alle loro sedi. Per quanto riguarda le Scuole Biellesi segnaliamo le seguenti assegnazioni:


Istituzione Scolastica

Nuovo Dirigente Scolastico

CPIA BIELLA-VERCELLI

PELELLA Anna Pia

IC ANDORNO

MARTINELLI Marialuisa

IC LESSONA

SERGI Margherita

IC CAVAGLIA’

NUCCIO Stefania

IC TRIVERO

ONGARETTO Riccardo

IC PRAY

BASSOTTO PALTO’ Monica

IC OCCHIEPPO

FERDANI Aldo

IC BIELLA 1

PISU Monica

IC BIELLA 2

BADA’ Tiziano

IC VALDENGO

PAROLINI Paolo

IC VIGLIANO

MASSAZZA Mario


Come FLC CGIL Biella diamo il nostro benvenuto ai nuovi Dirigenti Scolastici e facciamo a tutti loro i nostri migliori auguri di buon lavoro. Nel pieno rispetto della differenza dei rispettivi ruoli, siamo certi che instaureremo con tutti loro dei confronti produttivi.

 
Stampa
Mercoledì 21 Agosto 2019 14:20

Nomine ATA a T.I. e T.D.: i calendari delle operazioni

 

Resi noti i calendari delle operazioni di nomina a T.I. e T.D. del personale ATA da parte dell'Ust di Biella. Nel dettaglio:

 

martedì 27 agosto: nomine a T.I. per 5 aa, 1 at, 4 cs. Gli interessati hanno ricevuto formale convoca individuale. Il CALENDARIO (mod delega)

mercoledì 28 agosto: nomina dei DSGA reggenti. Il CALENDARIO e le ISTRUZIONI

giovedì 29 agosto: nomine a T.D. per Ass. Amministrativi, Ass. Tecnici e Coll. Scolastici. Il CALENDARIO e le ISTRUZIONI (mod delega)

 
Stampa
Mercoledì 21 Agosto 2019 14:17

Nomine in ruolo INFANZIA e PRIMARIA: le disponibilità

 

Confermato il calendario delle operazioni di nomina a T.I. per Infanzia e Primaria (domani, giovedì 22 agosto e dopodomani, venerdì 23 agosto). L' Ust di Biella ha ora reso noto le disponibilità dei posti per le operazioni: DISPONIBILITA'

 
Stampa
Martedì 20 Agosto 2019 16:04

Assunzioni a T.I. Primaria


Le operazioni di assegnazione della sede (per i nominati da Concorso regionale) e di nomina in ruolo (per i Docenti presenti nelle Gae) per la sola Scuola Primaria avverranno il giorno venerdì 23 agosto 2019 presso l' UST di Biella, ufficio al secondo piano:

 

ore 9:00 - Docenti nominati da Concorso regionale per la scelta della sede (LINK CON CIRCOLARE ED ALLEGATI)

ore 11:00 - Docenti nominati da Gae (LINK CON CIRCOLARE ED ALLEGATI)

 

Nei LINK gli interessati potranno leggere le istruzioni dettagliate con la documentazione da preparare e avere con se nelle operazioni di nomina

 
Stampa
Lunedì 19 Agosto 2019 16:19

Assunzioni a T.I. Infanzia

 

Calendarizzate per giovedì 22 agosto p.v. la scelta della sede per i neo-immessi in ruolo di Scuola dell'Infanzia (comune e sostegno) da Concorso regionale. Le nomine avranno luogo secondo CONVOCA alle ore 9:00 presso l'Ust di Biella, ufficio al II piano. Lo speciale NOMINE INFANZIA dell'Ust di Biella con la notizia completa e gli eventuali modelli di delega

 
Mercoledì 14 Agosto 2019 07:42

Assunzioni a T.I. - Infanzia e Primaria

 

L' Ust di Biella con un AVVISO ha dato comunicazione che l'assegnazione delle sede per i Docenti di Infanzia e Primaria - immessi in ruolo da Concorso regionale - avrà luogo nelle giornate di giovedì 22 e venerdì 23 agosto presso gli uffici dell'Ust di Biella. Nei prossimi giorni verrà reso noto il calendario dettagliato delle operazioni.

 

N.B. Ricordiamo a tutti i neo-nominati da Concorso regionale di Infanzia e Primaria che erano già di ruolo che, ove dovessero ottenere una sede di servizio diversa (diversa provincia e/o diversa scuola) da quella attualmente occupata, potranno fare domanda di UTILIZZO STRAORDINARIO per continuare a lavorare nella loro attuale scuola.

La domanda dovrà essere inviata sia all'Ust di precedente servizio sia a quello di attuale servizio. La domanda dovrà essere inviata entro 48 ore dalla scelta della scuola

 
Lunedì 12 Agosto 2019 17:32

Assunzioni a T.I. - Docenti Secondaria I e II grado

 

Le operazioni di assegnazione della sede (per i nominati da Concorso regionale) e di nomina in ruolo (per i Docenti presenti nelle Gae) per la sola Scuola Secondaria di I e II grado avverranno il giorno martedì 20 agosto 2019 presso l' UST di Biella, ufficio al secondo piano:

 

ore 9:00 - Docenti nominati da Concorso regionale per la scelta della sede (LINK CON CIRCOLARE ED ALLEGATI)

ore 10:00 - Docenti nominati da Gae (LINK CON CIRCOLARE ED ALLEGATI)

 

Nei LINK gli interessati potranno leggere le istruzioni dettagliate con la documentazione da preparare e avere con se nelle operazioni di nomina

 
«InizioPrec.12345678910Succ.Fine»

Pagina 8 di 185

Questo sito fa uso dei cookie soltanto per facilitare la navigazione. Per maggiori informazioni clicca qui INFO.

EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk