DOVE E QUANDO TROVARCI

 
FLCGIL Biella - NOTIZIE
Stampa
Lunedì 30 Maggio 2011 07:15

Corso PROTEFARESAPERE del 26 maggio

 

Come previsto giovedì 26 maggio dalle ore 14:30 alle ore 16:30 si è svolto il corso formativo per il personale ATA. L'inizio dell'incontro ha visto il ricordo del compagno Giacomo, mancato due anni fa, ed è stato proiettato un video in sua memoria. IL corso ha visto la partecipazione come formatori e relatori tra gli altri Annamaria Santoro della segreteria nazionale FLCCGIL, Rodolfo Aschiero segretario generale FLCPIEMONTE, Claudio Innamorato della segreteria regionale FLCPIEMONTE. Circa 50 i partecipanti che hanno apprezzato l'iniziativa.

 
Stampa
Venerdì 27 Maggio 2011 18:53

Nuove procedure per le posizioni economiche ATA

 

Nuove procedure concosuali per la Ia e la IIa posizione economica del personale ATA. Le operazioni sono aperte a tutto il personala ATA assunto con contratto a tempo indeterminato. Nel LINK lo speciale nel nostro sito

 
Stampa
Giovedì 26 Maggio 2011 08:09

Trasferimenti scuola infanzia

 

Pubblicati sul sito dell'USP i trasferimenti della scuola dell'infanzia. Nel LINK il collegamento al sito.

 
Stampa
Giovedì 26 Maggio 2011 07:52

Organico docenti - stima del 26 maggio 2011

 

A seguito di nuovi dati pubblichiamo un aggiornamento su quello che sarà (i dati sono quasi definitivi) l'organico del personale docente per il prossimo anno scolastico. I tagli si commentano da soli. ORGANICO

 

ATA

ad oggi 3 giugno 2011 anche la situazione sul fronte ATA si prefigura come disastrosa, indicativamente il prossimo a.s. verranno persi nella nostra provincia 33 posti da CS, 6 da AA ed i di AT.

 
Stampa
Lunedì 23 Maggio 2011 07:18

Elezioni suppletive RSU al Cossatese e Vallestrona

 

Ottimo il rislutato della lista FLC CGIL alle elezioni suppletive RSU all'Istituto Cossatese e Vallestrona. La CGIL si conferma ancora una volta il primo sindacato con una percentuale pari 77% dei voti validi. Il nostro ringraziamento ed augurio di buon lavoro alle nostre 2 RSU elette: Piera Castaldi e Mauro Ottina.

 
Stampa
Giovedì 12 Maggio 2011 14:11

Corso ProteoFareSapere per il personale ATA

 

Giovedì 26 maggio dalle ore 14 alle ore 18 si terrà presso la Camera del Lavoro di Biella, salone al piano terra, un incontro formativo rivolto a tutto il personale ATA, iscritto e non iscritto al nostro sindacato. Al termine dell'incontro verrà rilasciato un attestato valevole a tutti gli effetti come certificato formativo (con relativa attribuzione di punteggio) per le operazioni di mobilità verticale e passaggio di profilo. Essendo PROTEO ente accreditato dal MIUR il personale ATA ha diritto, previa richiesta, all'esonero dal servizio ed al riconoscimento delle ore del corso. Tutti i lavoratori ATA sono invitati a partecipare.

 

LOCANDINA con il programma

 

La FLC CGIL di Biella e ProteoFareSapere dedicano l'incontro al compagno Giacomo Ferraro, mancato due anni fa. Durante l'incontro verrà ricordata la sua figura ed il suo ruolo di primo piano nel nostro sindacato.

 
Stampa
Giovedì 12 Maggio 2011 11:39

Graduatoria ad esauriemento docenti

 

Pubblicato in data odierna il DM 44 che riapre le graduatorie ad esaurimento del personale docente. Il termine ultimo per la presentazione delle domande è il 1 giugno 2011. La FLC CGIL di Biella come di consueto fornirà assistenza personalizzata per la compilazione della domanda a tutti gli iscritti vecchi e nuovi.

SCHEDA TECNICA della FLCGIL NAZIONALE

Decreto Ministeriale    -      ALLEGATI al DM

 
Stampa
Martedì 10 Maggio 2011 15:31

Pubblicati i trasferimenti scuola primaria

 

Pubblicati in data odierna i trasferimenti della scuola primaria: TRASFERIMENTI PROVINCIALI e TRASFERIMENTI INTERPROVINCIALI

 
Stampa
Lunedì 09 Maggio 2011 16:12

Sciopero 6 maggio 2011

 

Ottimo il risultato dello sciopero generale indetto, ancora una volta dalla sola CGIL (evidentemente per CISL e UIL va tutto bene...). Una bella manifestazione a Biella ha visto centinaia e centinaia di partecipanti. Uno dei più nutriti il "pezzo" della scuola con ben 42 partecipanti. La manifestazione si è conclusa in piazza s. Marta dove si sono tenuti gli interventi. Che il governo prenda atto del malcontento dei lavoratori e che attui delle politiche valide per il mondo del lavoro, a partire da uno dei settori più delicati e cruciali: la CONOSCENZA. Nella sezione GALLERIA FOTOGRAFICA alcune immagini della giornata.

 
«InizioPrec.151152153154155156157158159160Succ.Fine»

Pagina 153 di 167